OTTOBRE IL MESE DEL VISO

CHE PROGRAMMI HAI PER LA TUA PELLE?

OTTOBRE È IL MESE MIGLIORE PER RIPARARE E RIGENERARE I TESSUTI DEL VISO.

Martedì 28 settembre c’è stato l’evento “Benvenuto Autunno”

E’ stata una bella serata, ci siamo vestite bene, abbiamo mangiato, abbiamo bevuto e festeggiato l’inizio della stagione del viso…

Peccato che tu non sia riuscita a venire!!! E’ stato molto emozionante soprattutto per me perché ho presentato un metodo rivoluzionario di diagnosi estetica.

“AskinSeven” è il primo analizzatore della pelle che misura scientificamente i valori, misura i progressi, e stabilisce con precisione i programmi da seguire per lenire i segni del tempo.

Con AskinSeven abbiamo due armi in più per combattere gli inestetismi:

  • Trasparenza: è uno strumento che ti mostrerà come reagisce la tua pelle, seduta dopo seduta, misurando i progressi e dimostrando a te l’efficacia del mio metodo.
  • Efficacia: analizzando parametri scientifici come idratazione, sebo, cheratina, microspessori, sono in grado di personalizzare ancora di più i trattamenti facendo continue variazioni al protocollo.

 

RICORDATI CHE PUOI MIGLIORARE SOLO QUELLO CHE PUOI MISURARE

 

Martedì sera ho fatto a tutti i partecipanti un’offerta unica e irripetibile per provare la diagnosi della pelle con “AskinSeven”.

So quanto ti sarebbe piaciuto venire e per questo voglio darti comunque l’opportunità di provare “AskinSeven” ad un prezzo davvero speciale e con una promozione che non puoi rifiutare!!

La diagnosi estetica avanzata fatta con AskinSeven costa solo 70 € e ti assicuro che vale ogni centesimo. Se pensassi a quanto costa l’analizzatore e alla quantità di ore che ho dovuto passare su libri per imparare ad usarlo dovrei metterlo molto di più!

ACQUISTANDO LA DIAGNOSI CON ASKINSEVEN ENTRO IL MESE DI OTTOBRE RICEVERAI UN BUONO DI 50€ DA SPENDERE NEI TUOI:

TRATTAMENTI DEL “METODO V-AGE VISO”

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *